Grazie alle sue caratteristiche, la pellicola adesiva è applicabile anche alle superfici in vetro. Il wrapping diventa quindi una tecnica utilizzabile anche per intervenire sulla vetrina del proprio negozio, sui vetri di una barca o di un’abitazione.
Il wrapping per le superfici in vetro sfrutta le peculiarità di apposite pellicole adesive che vanno a migliorare le caratteristiche prestazionali della vetrata, in base all’utilizzo prospettato. La consueta facilità di applicazione fa del wrapping una tecnica ideale per valorizzare un vetro e dargli uno specifico utilizzo.
Con la pellicola è dunque possibile trasformare ogni tipo di vetro conferendogli proprietà anticalore, anticondensa, antiriflesso, antigraffiti, antiUV, antisolari, decorative, di sicurezza e molto altro ancora.
Il Wrapping per le vetrate è una soluzione ideale in caso di alberghi, banche, saloni di estetica che vogliono schermare le proprie vetrate per questioni di privacy senza rinunciare alla luce.
È possibile anche realizzare delle schermature personalizzati con loghi, pittogrammi, motivi a fantasia.
È proprio la grandissima varietà di pellicole per vetro disponibili a rendere necessario rivolgersi a personale qualificato: noi di Wrap design siamo al fianco dei nostri clienti sia in fase di scelta che di installazione, per assicurarci che tutto fili per il verso giusto.
Rivolgiti a Wrap Design per scoprire le infinite possibilità del wrapping applicato alle vetrate
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.